La fine dell’anno scolastico si avvicina e, con lei, anche il tempo delle scelte.

Venerdì 22 maggio, dalle 8.30 alle 12.00, apriamo le porte del nostro progetto educativo delle Medie a chi desidera passare una mattinata con noi e toccare con mano il nostro modo di fare scuola.

L’invito è rivolto a bambini e bambine di quinta elementare, ma anche a ragazzi e ragazze che frequentano già le medie e stanno cercando un modo diverso di vivere la scuola.

Sarà una mattinata reale: attività, relazioni, dialoghi, esperienze e momenti condivisi, un tempo per vedere da vicino cosa significa, per noi, fare scuola alle medie: accompagnare ragazze e ragazzi nella crescita, coltivando strumenti, autonomia, pensiero e fiducia.

📅 Venerdì 22 maggio
🕣 dalle 8.30 alle 12.00
📍 Via Vincenzo Monti 43/a Torino